Moradoc nasce in Toscana dalla passione per il buon Vino, per il territorio e per tutte le emozioni che questi elementi esprimono.
È un portale sulle migliori esperienze enogastronomiche italiane, ma anche una rete di aziende, prodotti e realtà che fanno dell’alta qualità il proprio carattere distintivo.
Sarà un riferimento per i produttori, ma anche per gli utenti, promuovendo visite, esperienze, occasioni esclusive
Il racconto delle migliori realtà vinicole ed enogastronomiche italiane, in un percorso originale rivolto agli appassionati, anche grazie a collaboratori qualificati.
La proposta di visite ed esperienze presso le strutture selezionate, con occasioni esclusive da vivere in modo autentico.
Uno slancio al Turismo esperienziale ed un ulteriore canale comunicativo per aziende e produttori.
Una Rete di attività coinvolgenti e connesse per arricchire l’offerta, realizzare momenti unici e creare emozioni, con lo sguardo all’Italia e poi al mondo.
Servizi facoltativi e dedicati alle esigenze degli operatori: Marketing e comunicazione integrate, rapporto con i clienti, supporto allo sviluppo
Sommelier, ideatrice di Moradoc, laureata in Giurisprudenza, ha lavorato per molto tempo nell’ambito della Moda. La passione per il Vino, curata attraverso il percorso nell’Associazione Italiana Sommelier, la porta a questa nuova avventura.
Moradoc nasce in Toscana dalla passione per il buon Vino, per il territorio e per tutte le emozioni che questi elementi esprimono.